•Simple Plan•

Reply
Un enorme assurdità!, Il test più stupido mai apparso :S
•i'm shin•
view post Posted on 17/8/2008, 22:33Quote

Utente cancellato

SCOPRI SE TUO FIGLIO E' GOTHIC

"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l'allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

* Si veste spesso di nero. :woot: Si, è il mio colore preferito, non l'avecamo capito XD

* Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. :woot: è_é cos'hai contro la mia maglietta dei ramones?

* Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. :woot: Cambio smalto ogni 2 giorni U_U

* Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. Strani oggetti di metallo come BORCHIE?? :D idiozia

* Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. :woot: Ne ho già uno all' orecchio di piercing, e ne ho in programma altri 7

* Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore.Eliminate ogni tipo di questi album).

* Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. :woot: (qualcosa contro gli HC?)

* Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

* Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

* Si droga.

* Beve alcolici.

* Ha istinti suicidi o è depresso.

* Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

*Si lamenta di annoiarsi :woot: Chi non lo fa di tanto in tanto :shifty:

* Dorme troppo, o troppo poco.

* E' eccessivamente sveglio durante la notte. :woot: C***O sono un'adolescente!

* Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

* Chiede troppa privacy.

* Passa molto tempo in solitudine.

* Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) :woot: NO COMMENT

* Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto. :woot: Dovrei uscire scortata?? O_O''

* Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

* Non va a scuola.

* Passa molto tempo fuori casa. :woot: Capisco, è reato uscire con gli amici U_U''

* Mangia troppo o troppo poco. :woot: embhè.. e anche se mangio molto?

* Mangia cibi gotici. Tipo?? :shifty:

* Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. Il top XD

* Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

* Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. :woot: Chi non ha mai usato the sims?

* Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. :woot: Attenzione, Satana vive nel mio pc <_<

* Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. :woot: X°°°D e anche se muovo la testa ascoltando musica che succede? :D

* Balla in modo sensuale o provocatorio. Oh si.. :shifty:

* E' omosessuale e/o bisessuale. FATE ATTENZIONE AI GAY, DENTRO DI LORO VIVE SATANA! :angry: RAZZISTI!

* S'interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. Religione pericolosissima il buddhismo, X°°°°D

* Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

* Si definisce gothic.

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo.

Roba da matti.. SONO UNA GHOTIC?? X°°°°°°°°D

view post Posted on 17/8/2008, 23:03Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 19:09

vediamo se sono gothic, anche se penso di no..

* Si veste spesso di nero. NO!

* Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. NO!SOLO AI CONCERTI

* Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. NO!METTO LO SMALTO MA COLORATO

* Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. Strani oggetti di metallo come BORCHIE?? NON PENSO PROPRIO

* Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. AMO I TATTOO E VORREI FARMI UN PIERCING

* Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore.Eliminate ogni tipo di questi album). NON SOPPORTO MARYLIN

* Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. (qualcosa contro gli HC?) NO!

* Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. SI!!!

* Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.SONO TERRORIZZATA!

* Si droga. NOOOOOOOOOOOO!

* Beve alcolici.NOOOOO!

* Ha istinti suicidi o è depresso.MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

* Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo.ASSOLUTAMENTE NO!

*Si lamenta di annoiarsi QUALCHE VOLTA SI

* Dorme troppo, o troppo poco. NORMALE ANCHE SE SONO UN PO' LAZZARONA

* E' eccessivamente sveglio durante la notte. NO!

* Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. NO!

* Chiede troppa privacy. NORMALE!

* Passa molto tempo in solitudine.DIPENDE!

* Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) NOOOOO

* Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto. NON MI SERVE UN BODYGUARD

* Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.SE SONO EDUCATI SI,SE SONO PREPOTENTI NO

* Non va a scuola. CERTO CHE CI VADO

* Passa molto tempo fuori casa. NORMALE

* Mangia troppo o troppo poco. NORMALE

* Mangia cibi gotici. SAREBBE??

* Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. CHE SCHIFO

* Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) SEI PAZZO!!

* Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. NON MI PIACCIONO

* Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. OVVIO

* Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. NO!!SOLO AI CONCERTI

* Balla in modo sensuale o provocatorio. NO

* E' omosessuale e/o bisessuale. NO

* S'interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. NO SONO AGNOSTICA

* Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". NO

* Si definisce gothic. NOOOOOO

direi di non essere gothic :)

image

image

imageimage
imageimage

So shut up shut up shut up
Don't wanna hear it
Get out get out get out
Get out of my way
Step up step up step up
You'll never stop me
Nothing you say today
is gonna bring me down

image

Sometimes I wish I could save you,
And there's so many things that I want you to know.
I won't give up 'til it's over.
If it takes you forever, I want you to know..

image

image

image

_ThE GiMp FoRuM 2.2_

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
•i'm shin•
view post Posted on 18/8/2008, 00:25Quote

Utente cancellato

Ma nemmeno io XDDDDD sono tutto meno che quello !! XD che stupido test!

2 replies since 17/8/2008, 22:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da ~shadow~
Distribuita da Contest Mania
Vietato copiare la skin o prelevare materiale
Credits:
brushes by aethereality

Lega M4L
Maroon5 Italian Forum Vuoi partecipare anche TU alla LEGA M4L? Allora clicca il banner e... iscriviti!
Maroon5 Italian ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPic